ALBATROS... soluzioni software

ALBATROS  AZIENDE

Software per la sicurezza sul lavoro ideato per le PMI

albatros coronavirus.webp
scm 3.webp
scm 2.webp

In queste immagini abbiamo riportato alcune schermate dell'interfaccia per l'inserimento dei dati.

 

Puo' visualizzare un esempio di DVR (documento di valutazione dei rischi) oppure visionale una nostra DEMO

D.V.R.- Documento di valutazione dei Rischi.

L'applicativo si rivolge a tutti i professionisti e soggetti attivi della sicurezza sul lavoro e rappresenta un valido aiuto per la stesura del documento di valutazione dei rischi.

La stesura e la redazione del documento di valutazione dei rischi può avvenire sia con un assist del software che  attraverso  moduli  precompilati  in MS WORD.

Il software per la sicurezza Progetto Albatros permette di stendere il documento di valutazione dei rischi con nuovi criteri di valutazione. Infatti ciascun DVR è la sintesi di una serie di considerazioni di ingegneria della sicurezza inseriti nel programma con un'interfaccia molto semplice ed intuitiva.

Moduli del Software Albatros Aziende

-> Stesura del D.V.R.

-> Valutazione dei rischi specifici

---> Rischio ATEX

---> Rischio Azioni ripetitive

---> Rischio Biologico

---> Rischio Chimico

---> Rischio Confinato

---> Rischio Incendio

---> Rischio Lavoratrici madri

---> Rischio MMC

---> Rischio radiazioni ottiche

---> Rischio Rumore

PROGRAMMAZIONE della sicurezza

Software Albatros Aziende si rivolge a:

---> CONSULENTI per la sicurezza

---> IMPRENDITORI

MODULI per il sopralluogo: Il software contiene una serie di moduli che possono essere utilizzati dal tecnico per il rilievo dei dati in azienda.  

INSERIMENTO dei dati per la valutazione - CRITERIO INGEGNERISTICO: Effettuato il sopralluogo e rilevati i dati per la valutazione, questi possono essere inseriti in una semplice interfaccia utente del tutto personalizzabile in base alle singole esigenze. Il software ALBATROS procederà con una serie di interpolazioni nel valutare i singoli rischi (e questo è l'unico applicativo in Italia che procede in questo modo),applicando i singoli punti critici con criteri di ingegneria della sicurezza in modo semplice ed intuitivo.

Il modulo "CONOSCENZA": Qualora la valutazione si presentasse particolarmente complessa il programma contiene una ricca banca dati di elaborati esistenti e questo rappresenta la "conoscenza" di Progetto Albatros. Infatti, utilizzando questo modulo aggiuntivo, ciascun elaborato verrà confrontato parametricamente con la banca dati da cui attinge singole informazioni per una valutazione più completa ed affidabile. 

RICHIESTA INFORMAZIONI ALBATROS

Il tuo modulo è stato inviato!